Uomini neri che odiano uomini bianchi

 

 

Perché due uomini di colore dovrebbero fare una cosa del genere? Erano su un treno, di sera, che stava per arrivare alla stazione di Londra. Improvvisamente, si sono messi ad accoltellare i passeggeri, ferendone undici. Scena da film. Panico e fuggi fuggi generale, da parte degli altri passeggeri, con la consapevolezza di non poter scappare dal treno in corsa. Qualcuno ha tirato il freno d’emergenza, il treno si è fermato in una stazione prima della destinazione finale. I due assassini scendono, ma vengono fermati dalla polizia ferroviaria inglese, dopo solo otto minuti da quando il treno si era fermato, come detto orgogliosamente dalle autorità. Il primo ministro inglese, il re Carlo e la regina Camilla si sono detti inorriditi, mentre la nostra Meloni ha mandato al suo omologo inglese un messaggio di solidarietà. Tra gli undici feriti, alcuni sono gravi e potrebbero lasciarci le penne. Dunque, reitero la domanda: perché due uomini di colore dovrebbero fare una cosa del genere? Entrambi nati in Gran Bretagna da genitori stranieri, ci si deve chiedere per caso se gli inglesi nativi hanno “cresciuto una vipera in seno”? E quante vipere in seno stanno crescendo gli inglesi, con il loro passato di impero colonialista? E la Francia? C’entra qualcosa il sentimento di rivalsa da parte delle seconde o terze generazioni di immigrati nei confronti dei discendenti dei colonialisti di un tempo? Qualche psicologo dovrebbe rispondere a questa domanda, perché giovani magrebini di seconda generazione – i cosiddetti maranza – li abbiamo anche noi, che pure non abbiamo un passato coloniale come Gran Bretagna e Francia. E quindi, come italiani, siamo interessati a capire, se non altro per sapere come dobbiamo difenderci, sempre che le motivazioni dell’odio da parte di questi giovani dalla pelle scura siano da rimandare a qualche spirito di vendetta. I due protagonisti hanno 32 e 35 anni e di uno è stato detto che è di origini caraibiche. I suoi genitori potevano starsene ai Caraibi? E’ colpa di ignari passeggeri inglesi se i genitori del potenziale assassino decisero di trasferirsi nel Regno Unito? Spagna e Portogallo hanno anch’essi un passato coloniale, ma vi risulta che ci siano immigrati di seconda o terza generazione che fanno queste cose? E noi, quando ci troveremo in situazioni come questa? Ho l’impressione che è solo questione di tempo. E infine, l’ultima domanda: questi accoltellatori della domenica non saranno per caso teleguidati da entità occulte, nel senso etimologico del termine, cioè nascoste, mediante qualche diavoleria tecnologica sul genere dei “candidati manciuriani”?

Commenti

  1. io faccio una domanda infantile: ma quando un'etnia butta bombe o fa stragi di grosso calibro (piazze, stadi, treni, aerei), non pensano che potrebbe starci in quel marasma qualcuno come loro?

    RispondiElimina
  2. Io sono arrivato alla conclusione che nessuno che si macchia di delitti ( a partire dalla semplice discussione degenerata ad arrivare alle stragi ) sia pienamente consapevole di quello che fa

    Per i primi giocano un ruolo determinante i fattori di stress e nevrosi , instabilità , uso smodato di farmaci psicotici che minano seriamente l' equilibrio e abbassano la soglia del controllo e inibizione.

    Per i fatti eclatanti , come le stragi , siamo di fronte a esperimenti di ingegneria sociale dove vengono coinvolti dei poveracci manipolabili e manipolati mentalmente ,da gettare nella mischia per destabilizzare il quieto vivere sociale ( che comunque già quieto vivere non è , da tempo ).
    Le tecniche di controllo mentale esistono dal tempo del nazismo , ma probabilmente, in modalità più sottili, da millenni.
    Abbiamo avuto fior fiore di "illustri" personaggi del secolo scorso che hanno scritto fior di libri su queste tematiche.
    I nazisti sconfitti si sono riciclati negli USA ( fanno comunque tutti parte della stessa etnia ) dando vita a programmi , più o meno segreti , da parte della CIA ( in GB dal MI6 ) di controllo e ingegneria sociale .
    Questo negli anni 50/60 del 900 , e coinvolgeva solo alcune persone o gruppi.

    Ora si sono affinati e coinvolge tutti quanti.
    Mezzi di informazione , tv , ora i social , sostituiscono a livello generale chi lo faceva a livello singolo.
    La manipolazione del 2020 è l' esempio più eclatante.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La geometria sacra della Natura

Il diabolico fanatismo religioso

Muoia Sansone con tutti i servi dello Stato