Moloch redivivo

 


Moloch voleva che i bambini venissero gettati tra le fiamme, come rito sacrificale, e fenici e antichi ebrei obbedirono per un po’. Poi vennero due re dell’antico Israele che vietarono tali pratiche, non tanto per compassione verso i bambini, ma in ossequio al dio Geova, geloso e intollerante verso gli altri Elohim. I 47 minorenni senza custodia sono morti bruciati vivi in Svizzera e, sopra le loro teste, a quanto si dice, c’è una sinagoga, che non è stata toccata dalle fiamme. Sono morti come topi in trappola. Ora, io non vorrei essere preso per il solito antisemita, ma dove arrivano LORO, succedono casini. Non è che, al di là della loro legittima religione giudaica, portino sfiga? Come se non bastasse, Ariel Toaff, che non è uno qualunque, e di sicuro non può essere accusato di antisemitismo, nel 2007 pubblica un libro controverso dal titolo “Pasque di sangue”. Quando è uscito non ha fatto piacere a molti rabbini e anche a molti ebrei in genere, tanto è vero che le copie fino a quel momento edite da Il Mulino furono ritirate dal mercato per volontà dello stesso autore. L’anno dopo uscì una seconda versione riveduta e corretta.

 

 

Non vorrei dire una banalità, ma il massimo esperto di omicidi rituali massonici, l’avvocato Paolo Franceschetti, forse avrebbe qualcosa da dire in proposito alla strage dei ragazzi della discoteca, ma per nostra sfortuna ha smesso di occuparsi di tale argomento, buttandosi a capofitto nel buddismo. Da profano posso dire che l’incendio sembra essere stato appiccato di proposito da gente mascherata, che subito dopo è scappata, e sono curioso di sapere se gli inquirenti riusciranno a risalire all’identità degli incendiari, immortalati da alcuni ragazzi che, invece di mettersi in salvo, hanno fatto quello che fanno di solito in questi casi: mettere mano ai cellulari per scattare fotografie.

Infine, una nota curiosa. Popolarmente, nella smorfia napoletana, si dice: “47 morto che parla”, tanto che non poteva mancare un film interpretato da Totò, avente proprio quel titolo. Le vittime accertate avrebbero potuto essere 46 o 48, oppure ce ne potrebbero essere ancora, nelle prossime ore, fra i poveri ragazzi ustionati, ma il Fato ha voluto che al momento si contassero 47 cadaveri. Stranamente, quel numero rappresenta, dal punto di vista cabalistico, la fine di una fase e l’inizio di un’altra. E la strage è avvenuta il giorno di Capodanno. Che i padroni del mondo, registi di tanti eventi nefasti, ci stiano preparando qualche brutto avvenimento, tipo la terza guerra mondiale? E’ noto che, almeno nelle guerre tradizionali, a “finire sotto terra è la meglio gioventù”.

Commenti

  1. Se vuoi addentrarti nell' esoterismo , ritualismo e affini ti presento questo ragazzo che , a parte certe esagerazioni , sembra avere conoscenze in materia

    https://youtu.be/YFh07Zw17do?si=r6EbYoDS-OR861iF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Bobo,
      Roberto di " Nuova Realtà " ,lo conosco e molte volte lo seguo e le interpretazioni ,spiegazioni di tanti avvenimenti che da mi sembrano plausibili solo mi domando quali siano i suoi natali ossia come nasce (quale sia la sua formazione ed i suoi studi) è giovane, per me troppo giovane per le sue conoscenze, al suo posto avrei preferito uno più maturo(se è un personaggio) ma il suo parlare esce fluente e sembra farina del suo sacco (è solo a volte prolisso) ,ossia non so come inquadrarlo.

      Elimina
    2. Anno del sole e del cavallo di fuoco.



      Rod, ma hai visto in che posa massonica si è messo?

      M'iscrivo anch'io al suo canale, perché m'incuriosisce.

      Elimina
    3. @ Rod
      Se è un anima antica l' età è ininfluente, poi casomai si potrà discutere del termine "anima antica" che richiama alla reincarnazione , anche se credo non sia nei termini con cui ci è stata presentata.

      @ Roberto
      Si , ho notato anch'io la posa , anche la piramide sull' angolo a destra in basso.
      Lui stesso in vari video dice di stare attenti e fare una selezione delle notizie che arrivano , da qualsiasi parte.
      E questo comunque è un punto a suo vantaggio

      Elimina
    4. L'altro giorno ho ascoltato su Facebook un ragazzo biondo, quasi albino, di una bellezza statuaria.

      Sembrava un Elohim.

      Peccato che dichiarava di essere d'accordo con Trump nell'arresto di Maduro.

      Elimina
  2. Moloch sempre più avido, affamato, genitori sempre più stolti e che hanno scatenato canee di imberbi quattordicenni per il paesello elvetico in ore notturne, con in mano bottiglie di champagne da centinaia di euro, il tutto corroborato da pastigliaggi eccitanti o peggio......

    RispondiElimina
  3. Ovviamente i proprietari del locale ex postribolo andrebbero puniti con la massima severità ed imputati di strage.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ricordo male, è stato il Greg a dire che il proprietario è di origini corse.

      Questo non significa niente, ma "omicidio colposo plurimo" mi sembra un reato piuttosto grave e qualche annetto di carcere ci starebbe bene!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La geometria sacra della Natura

Il coltello di ossidiana

Eppur si muove