Tre misteriosi regni del passato

 

Non solo i sumeri, che Biglino lascia intendere siano gli antenati degli ebrei, apparvero improvvisamente sullo scenario della Storia, ma anche gli egizi e i tartari, andando ad occupare rispettivamente la Mesopotamia, l’Egitto e l’attuale Russia. Tutti loro avevano una caratteristica in comune: erano geneticamente indoeuropei, ovvero ariani, altrimenti detti caucasici. I sumeri non esistono più, se non sotto forma di ebrei, ma le mummie egizie mostrano tratti caucasici e i tartari, sebbene siamo stati educati a pensare che fossero di razza mongola, in realtà erano caucasici anche loro. Non v’è alcun dubbio che i russi moderni siano discendenti dei tartari, diversi somaticamente dagli altri slavi. Và detto inoltre che sumeri, egizi e tartari erano dotati di strumentazione altamente tecnologica, altrimenti non avrebbero potuto costruire manufatti che nemmeno oggi riusciamo a realizzare ed erano insuperabili nel padroneggiare la matematica e l’astronomia. Si pensi alle piramidi, con i loro giganteschi blocchi di pietra, un vero enigma per gli archeologi, sul cui vero scopo ci sono ancora incertezze. Quelle tre etnie, apparse improvvisamente circa 5.000 anni fa, erano anche molto numerose e costruirono città abitate da migliaia di abitanti. Da dove venivano? Da altri pianeti o da altri quadranti? Se fossero venuti dallo spazio esterno alla Terra, avrebbero dovuto usare centinaia di astronavi, ma se fossero venuti da qualche quadrante confinante con quello terrestre, non avrebbero avuto troppe difficoltà a valicare il confine di ghiaccio antartico, che secondo la teoria della Terra piatta circonda il nostro mondo.


 

Indipendentemente da dove siano arrivati, una migrazione così massiccia di milioni di persone adulte, giunte nello stesso periodo storico, deve aver avuto un regista o più di uno, che abbia dato il via all’invasione della Terra, che era già popolata dagli esseri umani originari. L’autore del video tuttavia aggiunge un’altra ipotesi: questi nomadi arrivati in massa nel Medio Oriente, in Egitto e in Russia, ex Tartaria, avrebbero potuto venire da Atlantide per cause di forza maggiore, cioè in seguito alla scomparsa della loro isola, oppure essere iperborei e giungere dal nord. In questo caso, la loro pelle sarebbe stata bianca e i loro occhi azzurri, e solo in seguito, grazie all’esposizione ai raggi solari, sarebbe diventata abbronzata, com’era quella dei sumeri e degli egizi, ma non dei tartari, che infatti rimasero di pelle chiara. Degli iperborei non sappiamo quasi nulla, se non che gli antichi autori ne parlano e li davano per scontati. Anche dei sumeri non sappiamo un granché, gli egizi sono quelli che conosciamo meglio, ma dei tartari è scomparsa perfino la memoria della loro esistenza. E quest’ultimo evento non fu casuale, ma voluto dalle potenze occidentali, in primis l’impero britannico, che ebbero a che fare con i loro discendenti. Il motivo per cui l’Inghilterra decretò la cancellazione della loro memoria, oltre che l’eliminazione fisica dei tartari, fu probabilmente il buon vecchio caro imperialismo. Fu una questione di concorrenza. Gli inglesi non potevano permettersi di avere vicini così potenti e ingombranti, avevano già l’India, il Sudafrica e l’Australia, oltre al nord America e provarono quindi ad annientare il concorrenziale impero della Grande Tartaria. A quanto pare, ci riuscirono. Qualcuno, non a caso, definì l’Inghilterra “la perfida Albione”.

Commenti

  1. Propendo per la seconda ipotesi circa la provenienza di queste tre antiche civiltà , cioè Atlantide ( più verosimile ) o iperborea.

    Tra i manufatti che hanno lasciato si citano sempre le piramidi ( che si trovano in tutto il mondo ) ma si fa poco accenno alle meravigliose e raffinatissime concezioni costruttive di edifici , come cattedrali , palazzi sfarzosi , statue , decorazioni , fregi , tutti in stile armonico seguendo la proporzione aurea.

    Anche questi si possono trovare in ogni parte del mondo il che farebbe supporre che si siano avvicendate tre civiltà distinte , di cui la Tartaria sarebbe l' ultima.

    Quello che ritengo più probabile è che verso la fine 1700 inizi 800 ci sia stato un evento che abbia resettato la memoria dell' ultima civiltà e che da quel momento sia stata riscritta tutta la storia , passata , presente e futura.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La geometria sacra della Natura

Il coltello di ossidiana

Eppur si muove