L'Italia, il cortile di casa di Israele

 

 

Che splendida occasione! Sono alloggiati in una località segreta, fuori dall’Italia (Svizzera? Austria? Germania?), ma ad indagare sul furto di bagagli, passaporti e materiale sportivo della squadra israeliana di bob sono le autorità italiane. O quelle svizzere? O quelle austriache? O quelle tedesche? Non si sa, è un segreto! “Segreti e bugie” è un film inglese del 1996. In fatto di bugie gli israeliani (leggasi aschenaziti) non sono secondi a nessuno, anzi, fra tutte le etnie al mondo, gli ebrei, come amano farsi chiamare, sono i più bugiardi in assoluto. Le bugie, normalmente, si abbinano ai segreti e, quindi, non c’è da stupirsi se alloggiano in una località segreta. Hanno paura che qualche arabaccio cattivo li sequestri come a Monaco di Baviera nel 1972? O che metta qualche bomba o compia altri atti terroristici? Già il fatto che gli sia stato dato il permesso di partecipare alle olimpiadi è scandaloso di per sé, dopo ciò che stanno facendo ai palestinesi, specie se si considera che, viceversa, a Russia e Bielorussia tale permesso è stato negato. 

 

 

Ma, oltre a ciò, non hanno perso l’occasione di interpretare come loro abitudine il ruolo di vittime. Ruolo che gli calza a pennello e su cui sono veri esperti, avendo cominciato a praticarlo a partire dal 1945. Visto che loro giocano a nascondino, visto che non vogliono far sapere dove alloggiano, io mi sento autorizzato a dire che ci troviamo di fronte all’ennesima messa in scena. Ormai, non si capisce più cosa è reale e cosa è farlocco. Con una polizia che gioca a fare le sceneggiate, anch’essa usando il vittimismo per accattivarsi le simpatie del popolo bue, poteva mancare lo zampino del Mossad, visto che l’Italia è la palestra preferita di tale agenzia segreta?

Quando assumono un giovane israeliano che voglia intraprendere la carriera della spia, cioè dell’agente segreto, lo mandano in Italia a fare pratica. In Italia hanno la loro testa di ponte in senato, una vecchietta che si proclama superstite dell’Olocausto. Altra bugia! In Italia hanno un ministro della salute dal cognome speranzoso, che è venuto utile durante la pandemia del Covid, altra bugia, e che si è sposato a Gerusalemme con una donna ebrea, auguri e figli maschi! In Italia c'è una tradizionale corsa ciclistica chiamata, per l’appunto, Giro d’Italia e da dove la vogliamo far partire, se non da Gerusalemme?

Insomma, ci girano e ci voltano a loro piacere, mandando in vacanza anche gli assassini di bambini dell’IDF, quando sono troppo stressati, in Sardegna e nelle Marche. In Italia, gli israeliani fanno quello che gli pare, anche, secondo me, organizzando finti furti negli alberghi in località segrete, così nessun giornalista può andare a ficcanasare. E nessuno può né confermare, né smentire. Furbi! Se hanno contatti con la Mafia, come ogni agenzia segreta che si rispetti deve avere, per reclutare dei killer, volete che non possano trovare dei balordi che entrino, magari portati sul posto, in un albergo per far sparire bagagli, passaporti e materiale sportivo? Per il Mossad è un gioco da ragazzi.

Ma c’è un problema. A fronte della nostra generosità e della nostra ospitalità, gli ebrei, nonostante le adulazioni che ricevono da Salvini, Meloni e gli altri parassiti governativi, continuano ad umiliare gli italiani. Del resto, riferendosi però alla UE, Craxi lo aveva detto: "renderanno l'Italia in miseria, la venderanno, per poi umiliarla". A umiliare gli italiani gli israeliani ci riescono benissimo. Se i loro atleti subiscono un furto in camera, a prescindere che sia successo in Svizzera, in Germania o in Austria, ad essere ladri sono gli italiani stessi. Tutti ladri. Un popolo di poeti, di santi, di navigatori. E di ladri!

Nelle metropolitane ci sono ladri “free lance”, impuniti, che rubano i portafogli ai turisti. Presso i servizi sociali ci sono niente meno che ladri di bambini, che li rapiscono a una coppia di stranieri, l’ormai famosa famiglia nel bosco. Una vergogna per l’Italia, nonché tutta pubblicità negativa per il turismo italiano. Al governo, cosa peggiore di tutte, abbiamo ladri professionisti che sprecano denaro in armi, donandole a un paese con cui non abbiamo niente a che fare, per tacere del fatto che per queste olimpiadi si sono già spesi 5 miliardi di euro. Tutti soldi che noi fatichiamo a guadagnare e che i ladri al governo sprecano come niente fosse. Che male abbiamo fatto, noi popolo bue, per meritarci tutto questo? Poi, se manifesto la mia disapprovazione per gli sprechi governativi e per le intromissioni di americani ed ebrei nella vita degli italiani, mi accusano di antisemitismo! Io, se proprio mi si vuole accusare di qualcosa, chiedo di essere accusato di antibugiardismo.

Commenti

Post popolari in questo blog

La geometria sacra della Natura

Il coltello di ossidiana

Eppur si muove