Sono stati gli americani!

 


Pensavo che Niscemi si affacciasse sul mare e invece ne dista 22 Km. Io abito a 31 Km da Lignano Sabbiadoro, ma l’Adriatico non si presta per la creazione di cicloni, essendo un mare chiuso con una profondità media di soli 40 metri. Il Mediterraneo è vastissimo e ha una profondità media di 1.500 metri. Grazie alla fragile spiegazione che sussistono i cambiamenti climatici, la cui causa è da ricercare nell’inquinamento delle automobili, ma solo quelle che circolano in Occidente, gli americani possono scatenare tempeste con grandine enorme, cicloni con conseguenti tsunami, siccità a comando e terremoti mirati, nonché altre bizzarrie del tempo che non hanno nulla di naturale. In realtà, sappiamo che gli eventi atmosferici estremi, con danni alle abitazioni e perdita di vite umane e animali, sono causate da apparecchiature sotto il controllo dei militari, in particolare di quelle americane conosciute come HAARP. Niscemi si trova in mezzo ad una pianura alluvionale ed è stata costruita su una collina argillosa miocenica. Se frana, non è a causa delle onde che ne erodono le coste e per una volta tanto le nutrie non c’entrano. Presumo che anche Cina e Russia abbiano i loro impianti in grado di riscaldare la ionosfera, alterando il clima, ma non lo dicono sfacciatamente perché li considerano un segreto militare, a cui è meglio non fare troppa pubblicità e non si vantano di poter colpire i nemici quando, dove e come vogliono.

 

 

Giulietto Chiesa, che era un giornalista esperto di geopolitica, già nel 2018 diceva che nel 2025 gli americani avrebbero avuto la piena padronanza del clima, ma non era una sua illazione perché fu annunciato da un generale statunitense in una conferenza stampa. La sfacciataggine di chi sa di avere l’impunità si vide in quell’occasione, in cui l’esercito americano annunciò che avrebbe usato le armi climatiche a partire dal 2025, e che tutti gli eventi catastrofici, compresi gli incendi anomali, anteriori a tale data, sarebbero stati il banco di prova delle nuove tecnologie in loro possesso. Anche Netanyahu e i suoi complici dicono esplicitamente quali sono i loro piani di sterminio dei palestinesi, perché anch’essi sanno di godere della piena impunità sul piano giudiziario. Americani e finti ebrei sono dunque fatti della stessa pasta, anglosassoni e aschenaziti, stessa faccia stessa razza, entrambi i popoli, arroganti, presuntuosi, guerrafondai e con una spiccata propensione per le armi e gli omicidi.

A ChatGPT ho chiesto: “Come influiscono le armi climatiche sul clima?”. Mi ha risposto che le armi climatiche non esistono, dividendo la sua risposta in tre parti:

1) Tecnologie reali di modifica del tempo, che includono l’inseminazione delle nuvole;

2) Progetti militari di ricerca, come durante la guerra del Vietnam quando gli americani prolungarono le piogge per ostacolare i Vietcong;

3) Teorie complottiste, che secondo l’intelligenza artificiale governativa sarebbero mere panzane prive di basi scientifiche.

Poi ha concluso che i cambiamenti climatici hanno cause umane civili e non militari segrete e sono dovuti a emissioni di gas serra, deforestazione, attività industriali e agricole e uso di combustibili fossili. Quindi è tutto a posto, i militari non c’entrano, gli americani sono brava gente, HAARP è una struttura civile per studiare il clima e non è vero che riscalda la ionosfera, dobbiamo abbandonare le macchine a motore termico per passare all’elettrico, chiudere tutte le fabbriche e smettere di coltivare la terra. In pratica, l’Homo sapiens deve scomparire e lasciare il posto ad esseri transumani, metà organici e metà robot, manovrati dall’intelligenza artificiale e sotto il controllo di una mente-alveare, magari con tanto di regina rettiliana, tipo Alien. Quando vedete in cielo l’irrorazione di sostanze chimiche non vi sentite un po’ come degli scarafaggi? Niscemi, intanto, può continuare a franare.

Commenti

  1. Direi che a Niscemi si è verificata una concausa.
    Si annotano già movimenti franosi a fine 700 e via via, a periodi alterni , fino alla frana del 1997.
    Quindi lì c'è veramente un emergenza territoriale , ma l' uomo ha memoria corta , i piani regolatori ( sempre che ci siano ) sono influenzabili da spinte esterne e così si continua a costruire dove non si dovrebbe.
    Non è una critica al sistema Sicilia , avviene anche in Liguria , ad esempio , dove negli anni 60/70 si è dato il via ad un urbanizzazione selvaggia di seconde case , sotterramento di fiumi e torrenti nei centri abitati vicino al mare , tutto per sfruttare il turismo che stava diventando una fonte di ricchezza non indifferente.
    È logico che appena piove più del dovuto , il ruscello si ingrossa , diventa un torrente e a valle diventa un fiume inarrestabile che rompe tutto quello che trova.
    In generale con lo spopolamento dei territori rurali , di montagna , si è tolta la prima vigilanza e la manutenzione che sarebbe vitale per la prevenzione o almeno per limitare i danni.

    Poi c' è l' altro aspetto
    L' accordo Bush junior - Berlusconi è di inizio anni 2000 , dove in sostanza si permette all'impero di fare dei nostri cieli un campo di esperimenti climatici in vista della realizzazione del progetto " 2025 possesso del clima ".
    I più attenti lo sanno da tempo che i grandi cataclismi non sono naturali , prima si creano le condizioni, mediante irrorazioni costanti che magnetizzano i cieli , poi con le alte frequenze del sistema Haarp ( che in Sicilia prende il nome di Muos , guarda caso a pochi km da Niscemi ) creano energia , che in determinate condizioni trasformano ( localmente) un temporale in un ciclone.

    Sono armi di guerra , probabilmente vengono usate in determinati periodi storici per fare vedere ai sudditi chi comanda e che non pensino di rivolgere lo sguardo altrove perché le conseguenze sarebbero ancora più gravi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggendo i commenti su facebook sono venuto a sapere che dalla parte opposta della città non ci sono movimenti franosi perché la collina è fatta di terrazzamenti.

      Una utante chiedeva: "Dove sono gli olmi che c'erano una volta?". E anche questo, del disboscamento, è un elemento da prendere in considerazione.

      Un altro utente diceva che i niscemesi si sono battuti con asprezza contro l'insediamento del MUOS e gli americani gliel'hanno fatta pagare. Poi, come siano riusciti a..."risvegliare" la frana, che probabilmente era già in corso, cioè con quale tecnica ci siano riusciti, non lo so.


      Io ho messo un titolo esagerato, pensando che gli americani in realtà non c'entrassero, e invece molti utenti lo danno per sicuro.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La geometria sacra della Natura

Il coltello di ossidiana

Eppur si muove