Troppi maiali nel porcile



Quando dicono: “A me gli occhi”, i prestigiatori stanno per fare il loro trucco e mentre il pubblico in sala è distratto perché l’attenzione generale è stata portata sulla mano sinistra, il prestigiatore esegue il trucco con la destra. Oppure, se è mancino, attira l’attenzione sulla mano destra ed esegue il trucco con la sinistra. Nessuno, fra il pubblico si è accorto di niente. I padroni del mondo, convintisi che “siamo troppi sulla Terra, come tappi della birra”, come cantava Celentano, ovvero che ci sono troppi maiali nel porcile e qualcuno deve essere mandato al mattatoio, hanno pensato bene di distrarre l’attenzione dell’opinione pubblica mondiale con un tema scottante, cioè con uno scandalo da loro stessi creato, in cui ci sono di mezzo i bambini. I figli, anche quelli degli altri, sono pezzi di cuore e non per niente, quando si parla del genocidio in atto da parte dei padroni del mondo, o di un gruppo di essi, i sedicenti ebrei, si calca la mano sui bambini palestinesi che, se vogliamo dirla con Lorenz, non sono moralmente diversi dagli adulti, ma hanno il vantaggio su questi ultimi di coinvolgere emotivamente molte più persone e molto più profondamente, giacché sono considerati l’Innocenza fatta persona. Ci sono però anche coloro che vanno oltre e includono nella categoria “bambini” anche gli animali, e io sono fra questi, ma siamo troppo pochi a pensarla così, e questo è un male in sé, oltre a farci star male individualmente come animalisti, perché se si considerassero gli animali come fossero nostri bambini, si dimezzerebbero le ingiustizie commesse dall’Homo sapiens su questo pianeta. Ma per questo discorso non basterebbe un solo articolo. E quindi mi fermo qui.

 

 

Torniamo alle distrazioni di massa. Se ne parla già da qualche anno e finora eravamo convinti che si trattasse principalmente dello sport del calcio, almeno in Occidente, del Gossip televisivo, sul genere delle telenovelas, e di altri spettacoli annuali tipo il Festival di San Remo. Ma ora, con la divulgazione delle oscenità compiute da un ebreo facente parte del loro giro, i padroni del mondo, che fino a pochi anni fa chiamavo “Illuminati”, stanno mettendo in scena un’azione di distrazione delle masse di grande impatto, ovvero le violenze, gli stupri, le torture su minori che per la loro stessa natura non si possono difendere dagli adulti. Per essere sicuri che lo scandalo, l’indignazione e il disgusto siano completi, i padroni del discorso hanno pensato di infrangere il tabù del cannibalismo, facendoci sapere che, dopo la tortura e il sacrificio rituale definito satanico, i convitati si deliziavano mangiando quelle povere carni straziate. Stessa cosa che viene fatta agli animali cosiddetti da allevamento, solo che questo viene accettato perché lo si è sempre fatto e lo si definisce tradizione, se non anche cultura.

Ma se mangiare l’agnello a Pasqua è tradizione, perché non dovrebbe essere anche per i satanisti e i pedofili mangiare carne di bambino? Moloch non è un’invenzione moderna. Ditemi qual è la differenza e non scandalizzatevi se ve lo chiedo, perché per me è scandaloso sia che si tratti di un bambino umano, che di un bambino ovino. O caprino. Non è con me che ve la dovete prendere. Anzi, mi dovreste ringraziare, anche se vi metto in imbarazzo sbattendovi in faccia la vostra cattiva coscienza. Semmai, dovreste smettere di compiere atti di malvagità, mangiando animali, avendo anche la faccia tosta di chiamarli tradizione, laica o religiosa che sia. Chiudendo qui tale parentesi, vorrei portare alla vostra attenzione quanto detto da una giovane ragazza africana che vive in Francia, ma che parla un italiano perfetto. La sua pagina Facebook è questa: https://www.facebook.com/slowmotionbae

Mi ha convinto. La sconvolgente divulgazione di cose che si sapevano già, il cosiddetto segreto di Pulcinella, sulla pedofilia di un ebreo cooptato dal Mossad, è una distrazione massiccia volta a nascondere qualcosa di molto brutto che sta per accadere. E cosa c’è di più brutto di una guerra? Del resto, venti di guerra stanno soffiando sul mondo già da un po’. Anzi, hanno sempre soffiato e non hanno mai smesso di soffiare. Solo che stavolta i guerrafondai al potere nel mondo sembra stiano facendo sul serio. Ne è convinto Zainz (ma perché non si presentano con i loro veri nomi?) che dà per certa la terza guerra mondiale. Non è l’unico a pensarla così, ma personalmente non mi sono ancora convinto di questo, a differenza di quanto dice la ragazza africana e che trovo plausibile. Personalmente, spero, come tutti, che non si arrivi alla guerra planetaria, benché i padroni del porcile, dove i porci siamo noi, nostro malgrado, siano seriamente intenzionati a realizzarla. Oink oink!

Commenti

Post popolari in questo blog

La geometria sacra della Natura

Il coltello di ossidiana

Eppur si muove